
La bella stagione è ormai alle porte, fatti trovare pronto!
Inizia ora ad arredare al meglio il tuo spazio esterno, che sia un terrazzo o un giardino, goditi da subito le belle giornate di sole.
Qualsiasi spazio esterno, grande o piccolo che sia, può essere arredato nel migliore dei modi per far sì di ottimizzare gli spazi e renderlo accogliente e confortevole.
Per fare questo basta avere chiaro in mente la soluzione finale che si vuole ottenere.
Chiaramente con degli ampi spazi la possibilità di creare più zone relax è maggiore, dal tavolo per i pranzi e le cene in compagnia, a dei piccoli salotti per l’aperitivo a dei veri e propri divanetti per il relax e la lettura.
Se gli spazi sono ridotti deve essere fatta una scelta. Dovete chiedervi se sfruttate di più la zona relax, la zona aperitivo o meglio optare per un tavolo per le cene e i pranzi con gli amici?
La scelta sta a voi.
Se invece lo spazio esterno si ha in un hotel la situazione cambia di nuovo, o meglio dipende anche in questo caso da quanti spazi esterni l’hotel ha a disposizione.
Se si ha la fortuna di avere più spazi si può scegliere di suddividerli in diversi ambienti, quindi optare per un ambiente pranzo/cena, un secondo ambiente per la zona aperitivi e un terzo ambiente per la zona relax e lettura.
Nel caso l’hotel disponga di un solo ambiente esterno, ma sufficientemente spazioso, si può comunque optare per due ambienti, solitamente pranzo/cena e zona aperitivo. Nessuno vieta di sfruttare l’intero spazio esterno per un unico ambiente ben curato nei minimi dettagli e particolari.
A questo punto non ti resta che capire lo spazio che hai a disposizione, fantasticare su come vorresti che il tuo ambiente esterno diventasse, dirci la tua idea di arredamento e noi la realizziamo!
Scrivici per un preventivo gratuito.