
Amiamo lavorare e progettare l’arredamento su misura, ma ci sono anche diversi clienti che arrivano senza idee o peggio ancora con idee confuse. Per questo motivo offriamo anche una vasta gamma di collezioni completamente diverse una dall’altra. Perché? Pensiamo sia il modo più facile e veloce per i nostri clienti per capire subito quale sia lo stile che più gli appartiene.
Da qui iniziare a realizzare il progetto richiesto diventa molto più facile e il cliente ha già un’idea dei lavori che offriamo e di come lavoriamo. Inoltre, tutte le nostre collezioni sono componibili come meglio si desidera. Si possono scegliere le finiture, i colori, il legno, se si vuole opaco o laccato, insomma abbiamo infinite scelte, proprio per questo motivo ogni nostra realizzazione è unica nel suo genere.
Ma parliamo ora della nostra ultima idea di collezione: Accordi.
Accordi nasce dall’idea di unire classico e moderno, lo urban street e l’evergreen.
Così il nostro team di interior designer dopo un lungo brain storming progetta una collezione dove ferro e legno si incontrano e formano un connubio perfetto tra stile ed eleganza. La particolarità di questa collezione la rende unica e fa si che si possano realizzare arredamenti di singoli pezzi o anche di interi ambienti.
Vieni a scoprirla, scarica il catalogo di Accordi dal nostro sito.