
Dopo due anni di stop la fiera internazionale del mobile più importante al mondo è tornata, e ovviamente noi ci siamo andati.
Siete curiosi di sapere tutte le novità che ci aspettano in ambito di arredamento e design?
Continuate a leggere e vi sveliamo tutto ciò che a noi ha colpito di più!
Primo fra tutti inizia a tornare il classico, si avete letto bene.
Ovviamente sarà contaminato dal moderno, grazie appunto ai colori; altra tendenza di design molto presente in tutti gli ambienti.
I colori che andranno per la maggiore saranno i pastello, ma nello specifico se sceglierete verde salvia, mattone, rosa antico o carta da zucchero farete sicuramente la scelta giusta!
A nostro avviso, soprattutto se questi colori saranno utilizzati per la cucina, sarà meglio non esagerare!
Sì anche al marmo, vero o finto che sia fa sempre la sua grande figura, e davvero si può utilizzare in tutte le stanze. Dalla camera da letto alla zona living, al bagno, insomma davvero perfetto per tutte le occasioni!
Altro grande ritorno per l’oro e per il bronzo, addirittura proposti come rubinetteria e soffioni per la doccia, abbinati al nero secondo noi sono perfetti.
Questa fiera ci ha confermato che sempre più sta prendendo piede l’arredamento su misura, quindi se siete interessati ad avere un progetto o anche solo un preventivo gratuito, il nostro staff sarà più che lieto di accogliervi e trovare con voi la soluzione migliore!