
Non potevamo di certo mancare a questo evento internazionale che tutti aspettano.
Siete curiosi di sapere tutte le novità che ci aspettano in ambito di arredamento e design?
Vi sveliamo tutto ciò che a noi ha colpito di più, colori, tendenze, materiali e molto altro.
Lo stile classico persiste, ovviamente contaminato dal moderno, grazie appunto ai colori e a dei dettagli geometrici poco tipici del classico e molto caratteristici del moderno.
Colori accesi e particolari sono un’altra tendenza di design molto presente in tutti gli ambienti, ma soprattutto nella zona living.
I colori che andranno per la maggiore saranno mattone, rosa, blu, grigio, arancione e verde.
A nostro avviso, soprattutto se questi colori saranno utilizzati per la cucina, sarà meglio non esagerare! Piccole dosi sparse qua e la come dettaglio saranno sicuramente meglio gradite a lungo termine.
Altro grande ritorno per le sedie foderate con stoffa colorata. Proposte anche a contrasto o addirittura una diversa dall’altra. Qui la scelta sta a voi, è davvero molto personale e soggettivo. I materiali utilizzati per la maggiore sono il velluto e un nuovo tessuto chiamato bouclè. Tessuto particolare e molto presente soprattutto nei divani e nelle poltrone, anche qui il colore può variare, ma in questo caso si predilige il neutro e il chiaro.
Questa fiera ci ha confermato che sempre più sta prendendo piede l’arredamento su misura, quindi se siete interessati ad avere un progetto o anche solo un preventivo gratuito il nostro staff sarà più che lieto di accogliervi e trovare con voi la soluzione migliore!